MENU
Work Wider, Work Smarter
••••

La postazione di lavoro è il fulcro del lavoro quotidiano dell’individuo. La giusta configurazione e dotazione, non solo influiscono direttamente sulla produttività del singolo, ma ha importanti conseguenze sul piano del benessere fisico del lavoratore. Ad esempio, una postazione funzionale ed ergonomica può ridurre lo stress e le tensioni muscolare di chi passa molte ore alla scrivania.

Un monitor delle giuste dimensioni, con caratteristiche di risoluzione e funzionalità ottimali può davvero fare la differenza quando si trascorrono almeno 8 ore alla scrivania.

 


Monitor curvi. I più forti nel confort visivo.

Addio al doppio monitor. Per guardare a lungo un monitor a schermo piatto, gli occhi si affaticano perché devono fare piccoli ma continui movimenti di messa a fuoco. Il display curvo dei monitor Samsung, invece, fa sì che la messa a fuoco degli occhi sia costante per l’intero schermo, riducendo l’affaticamento visivo e offrendo un’esperienza di visione più confortevole.

Minore affaticamento visivo

Lavorare davanti a un monitor tutto il giorno fa affaticare gli occhi. La modalità Eye Saver di Samsung riduce le emissioni di luce blu stancanti per gli occhi e la tecnologia Flicker Free elimina lo sfarfallio, consentendoti di lavorare più a lungo affaticando meno la tua vista.

 

Visione ottimizzata

Schermi ruotabili, inclinabili e regolabili in altezza; scegli la posizione più confortevole. In più, l’aggancio VESA consente di fissare lo schermo a parete mediante staffe compatibili con lo standard VESA.

 

Easy Setting Box

Con il software Easy Setting Box, basta davvero un attimo per dividere lo spazio di lavoro dello schermo in finestre multiple. Puoi crearne fino a sei per visualizzare a colpo d’occhio tutti i tuoi progetti, con un clic del mouse. E per una visione completamente personalizzata, puoi anche regolare le dimensioni di ciascuna finestra.

 


Video Media:

 

Ti interessa?

Compila il form sottostante. Un nostro consulente ti contatterà per un’analisi personalizzata.

autorizzo al trattamento dei miei dati personali*.