UN’UNICA PIATTAFORMA PER LA GESTIONE DELLE INFORMAZIONI
Le informazioni sono l’asset aziendale più importante.
ARXivar è la piattaforma che permette di concentrare in un unico punto tutte le informazioni di un’azienda o di un reparto, per poterle gestire in sicurezza e in modo facile.
ARXivar integra le funzioni di gestione documentale, gestione dei processi aziendali tramite workflow e conservazione a norma, in un’ unica interfaccia web.
ESEMPI APPLICATIVI
Gestione digitale DDT
La gestione dei DDT in termini di numeri e costi è uno dei processi più onerosi e impegnativi per l’azienda.
Un sistema digitalizzato per le spedizioni permette di semplificare le attività di logistica outbound, una maggiore efficienza e un risparmio di tempi/costi nella fase di spedizione.
1- Dematerializzazione Documento di Trasporto (fruibile da portale web/tablet): Il DDT non “viaggia” più in formato cartaceo, ma viene recapitato in formato elettronico prima della consegna della merce.
2- Archiviazione a norma del DDT con firma grafometrica
3- Firma Grafometrica DDT da Tablet (Trasportatore)
4- Trasporto merce e trasmissione digitale DDT
Gestione Offerta
Un unico workflow gestisce dalla richiesta di preventivo, inserita tramite portale, alla collaborazione tra ufficio tecnico e commerciale, fino al caricamento del preventivo
Gestione RDA e ODA
A seguito della generazione dell’RdA si innesca un workflow di validazione che si conclude con la creazione dell’ODA che, approvato e firmato digitalmente, è spedito al fornitore
Gestione HR – Assunzione
Diversi task operativi sequenziali o contemporanei coinvolgono gli utenti corretti nelle giuste tempistiche: dalla richiesta di assunzione e preparazione documentazione fino alla redazione del contratto e iscrizione a libro paga.
Gestione Non Conformità
Un workflow notifica ai responsabili le relative pendenze e autorizza la registrazione delle informazioni richieste. In caso di ritardi nell’esecuzione delle attività i responsabili vengono avvisati automaticamente
RISORSE
Fatturazione Elettronica e Conservazione Sostitutiva
Vuoi saperne di più?
Compila il form sottostante. Un nostro consulente ti contatterà per un’analisi personalizzata.